LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

Certificazioni

Le certificazioni che abbiamo ottenuto nel corso degli anni attestano la costante volontà di operare secondo metodi e procedure condivise e universalmente riconosciute con lo scopo di ottenere una gestione ordinata e sistematica dei processi interni. 

Tutto questo per raggiungere l'obiettivo della soddisfazione del nostro Cliente. 

UNI EN ISO 9001:2015
UNI EN ISO 9001:2015

Anche quest'anno è stata rinnovata la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001, ottenuta la prima volta nel Marzo del 2006, che sancisce il costante impegno della Federici nello sviluppo della propria attività con gli obiettivi di efficienza e di soddisfazione del Cliente. La validità e l’efficacia del Sistema di Gestione sono quindi certificate secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015.

GARVIT - UNI EN ISO 9001:2015
GARVIT - UNI EN ISO 9001:2015

Dal 2015 la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità è stata estesa anche al sito produttivo Garvit. Ciò avvale l'impegno di Federici nel miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all'azienda di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

CERTIFICAZIONE DI GRUPPO - UNI EN ISO 9001:2015
CERTIFICAZIONE DI GRUPPO - UNI EN ISO 9001:2015

L'impegno costante del gruppo Federici nel garantire un miglioramento continuo e nella volontà di offrire prodotti e servizi, che non solo soddisfino, ma addirittura superino le aspettative dei clienti è dimostrato nell'ottenimento del Certificato di Gruppo Federici-Garvit.

POLITICA QUALITA' FEDERICI
POLITICA QUALITA' FEDERICI

La Direzione della Federici Srl ha deciso di mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per rispondere alle esigenze di mercato richiedenti il raggiungimento ed il mantenimento di standard qualitativi definiti, conseguibili attraverso lo sviluppo di una cultura della qualità, finalizzata a miglioramenti in termini di efficienza e di abbattimento dei costi derivanti dalla non qualità.